Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AUTOFATTURA MACCHINA?

F

FABRIZIO75

Ospite
Buon giorno a tutti,so che questi giorni sono un po di fuoco,ma ci provo a chiedere una domandina:
una ditta individuale che nel 2004 ha riscattato l'auto in leasing e inserita nei cespiti(non ha detratto l'iva,anche se poteva al 10%),ora siccome al 31/12/2005 ha chiuso attività,l'auto la devo autofatturare?se si con che codice esenazione iva?
grazie tante

scusami non mi è chiara la situazione. la ditta individuale ha riscattato l'autovettura ed inserita nei cespiti al valore del prezzo di riscatto. perchè ora devi autofatturare?

beh ... non è proprio giusto il termine di autofattura.
deve emettere fattura a se stesso privato con indicazione del proprio codice fiscale, e non ditta.

GRAZIE A tutti...ho capito allora emetto una normalissima fattura di vendita a se stessa privato;
Grazie

P.s. per Saura la dovevo rifatturare perche ha cessato l'attività,grazie a tutti cmq e buon lavoro

Re: AUTOFATTURA MACCHINA?FABRIZIO

:-( ma come il prezzemolo, m'infilate anche dove non c'entro!
;-)
buon lavoro

....aH...scusami...siccome di solito alle mie domande rispondete Voi due mi sono un pò confuso...stress da dichiarazione!!!..il prezzemolo?mi fa venire in mente una bella pennetta all'arrabbiata...poi vista l'ora mmhh..Buon lavor;)

prezzemolo nelle penne all'arrabbiata? mah! magari il basilico no!
;-)

il prezzemolo sta bene sull'insalata greca, mi hanno detto ... ;-)

Alto