Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AUTODICHIARAZIONE AIUTI DI STATO

Iladoni

Utente
Salve,

io ho ricevuto 2 bonus rispettivamente da 1.000€ ciascuno grazie al decreto aiuti e aiuti-bis 2021 per aver aperto partita IVA poco prima l'uscita del primo decreto.
Ho fatto richiesta tramite Agenzia delle Entrate.
Devo compilare l'autodichiarazione degli aiuti di stato entro il 30 novembre?
Non trovo nessuna informazione sul web, se non relativa ad imprese.

Grazie mille
 
Si, devi compilare la Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio dei requisiti del Temporary Framework per le misure di Aiuto COVID-19 (Art. 1 - commi 13-15 - D.L. 41/2021)
 

lisantit

Utente
Mi aggiungo a questa discussione perché ho una situazione simile. Oltre ad aver fruito dei contributi del decreto sostegni e sostegni bis presenti nel modello di dichiarazione, ho fruito pure di un contributo del ministero della cultura. Devo per questo barrare pure la sezione "Altri aiuti"?

Grazie
 
Buongiorno,
utilizzo anche io questo post.
Io dovrei annullare l'invio dell'auto dichiarazione degli aiuti di stato.

Per errore l'ho inviata , come posso annullare l'invio? Sul cassetto fiscale non trovo questa possibilità

Qualcuno sa aiutarmi ? grazie mille
 

lisantit

Utente
Nel caso in cui si è fruito di un solo contributo e la dichiarazione sia stata resa in occasione dell'istanza di richiesta di detto aiuto, non va presentata la dichiarazione del Temporary Framework e neanche va compilato il quadro RS del modello redditi?

Grazie
 

iello81

Utente
Buongiorno,
utilizzo anche io questo post.
Io dovrei annullare l'invio dell'auto dichiarazione degli aiuti di stato.

Per errore l'ho inviata , come posso annullare l'invio? Sul cassetto fiscale non trovo questa possibilità

Qualcuno sa aiutarmi ? grazie mille
Ciao hai saputo come annullare un autodichiarazione??
 
Salve a tutti nel caso in cui gli aiuti che ho percepito sono stati solo nel 2021,
devo flaggare solamente B1 giusto?
Oppure anche A1

Grazie milleeee in anticipo
 
Ultima modifica:
Alto