Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aumento busta paga Giugno 2024

Ciao a tutti, l'adeguamento del 6,6% ricevuto a giugno 2023 ha durata di un solo anno? In rete da qualche parte ho letto questa informazione, se così fosse allora l'adeguamento a giugno 2024 dovuto dall'IPCA andrebbe aggiunto eliminando quello ricevuto nel 2023, è plausibile come ipotesi oppure l'adeguamento ricevuto nel 2023 resta valido e gli adeguamenti dovuti dalla clausola salvaguardia si sommano come ogni adeguamento contrattuale?
L'aumento dell'anno scorso rimane e viene sommato con quello di quest'anno
 
Ok grazie mille. Poi c'è anche un'altra cosa che mi sfugge, se la clausola salvaguardia è stata introdotta con il rinnovo del CCNL del 2021, perchè a giugno 2022 non c'è stato alcun adeguamento sulla base dell'IPCA? Se non sbaglio già nel 2022 l'IPCA era salito notevolmente forse più che nel 2023 e 2024.
 
Ultima modifica:

D9000

Utente
Alla tua attenzione!

Vengo come testimonianza su questo sito per raccontarvi come ho conosciuto la signor Echave.

Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa poiché non è facile con le banche concedere un prestito.
Ho visitato così un sito per avere nozioni riguardanti il sistema di prestito tra privati. Con mia sorpresa molte persone hanno beneficiato delle sue offerte di prestito. Allora ho preso il suo contatto email sul quale ho provato a contattarla per un prestito di 98.000 euro.
In breve tempo ho effettivamente ricevuto l’importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.
Ecco in poche righe come mi trovo nei confronti della signora Liliana Busuiac.
Ecco la sua email: [email protected]
 
Alto