Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri in "azione"!

Gio.

Utente
Riferimento: Auguri in "azione"!

Vista l'ora della "merenda" una fettina di torta, con una bella faccia, ci sta' ancora per festeggiare come si deve l'"amica" dal "core"
giallo-rosso!:cool::yes2:
 

Milan

Utente
Riferimento: Auguri in "azione"!

Non posso esimermi nell'associarMi ..


agli altri nel porgerti i miei migliori..


------------AUGURI--------------:sun:


...
..
.
:cool:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Auguri in "azione"!

Mamma mia! Che dire ragazzi sono senza parole, davvero!
Grazie a tutti di cuore, stasera con il pensiero festeggerò anche con tutti voi!
Però la torta me la mangio io eh?
Barbara
mi ero prefissata un compleanno MAGGICO dal mio punto di vista per te e lo sarà sicuramente stato, ma...son rimasta come un baccalà ieri ed ancora al pensiero...(tu?...stoccafisso...) ma prenditi un mio abbraccio forte e sentito adesso!:yes2:
ciao cara barbara, ancora tanti auguri sinceri e grazie per avermi dato la possibilità di conoscerti umanamente e tecnicamente...quest'ultimo ambito voglio cmq farlo passare in ultimissimo piano...ti avrei stimato, come ti stimo, soprattutto come persona, casalinga, madre, moglie, postina, pasticcera, barista, operaia, insegnante, disoccupata etc...:sun:
 

no limits

Utente
Riferimento: Auguri in "azione"!

mi ero prefissata un compleanno MAGGICO dal mio punto di vista per te e lo sarà sicuramente stato, ma...son rimasta come un baccalà ieri ed ancora al pensiero...(tu?...stoccafisso...) ma prenditi un mio abbraccio forte e sentito adesso!:yes2:
ciao cara barbara, ancora tanti auguri sinceri e grazie per avermi dato la possibilità di conoscerti umanamente e tecnicamente...quest'ultimo ambito voglio cmq farlo passare in ultimissimo piano...ti avrei stimato, come ti stimo, soprattutto come persona, casalinga, madre, moglie, postina, pasticcera, barista, operaia, insegnante, disoccupata etc...
A Fabrì, ma me stai a batte i pezzi? :eek:

Vecchia stregaccia ma lo sai che basta il pensiero!!!!!! e comunque mi è rimasto sempre il manoscritto..... ;)
Grazie ancora, di cuore a te e a tutti gli altri :sun:
Barbara
 
Alto