Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri e.......grazie PAPA'!

Gio.

Utente
Una ricorrenza sentita&molto particolare, in quanto PAPA' ma soprattutto come FIGLIO, con gli occhi ed orecchi sempre in azione, rivolti verso i miei figli in questa vita terrena ed in molte occasioni di quotidianita', rivolti verso il cielo chiedendo continuamente consigli ad un PAPA'&GRANDE AMICO,maestro di vita,prematuramente scomparso, (come eta' anagrafica, non dal punto di vista dell'insegnamento,consiglio e dedizione) volato in cielo.-
Auguri a tutti i papa' e GRAZIE PAPA'!!!:sun::sun:

P.S. mi scuso dello sfogo strettamente personale poco attinente ad un forum pubblico!

 

Bicia F

Utente
Riferimento: Auguri e.......grazie PAPA'!

voglio uscire completamente dal "contesto" festa ed accodarmi solo per esprimere quanto i ns papà abbiano dato in quegli anni in cui noi bimbi e loro eravamo più semplici ed autentici, con un occhio di riguardo per quei papà emigrati dal sud al nord con il senso di solitudine per l'avventura intrapresa, completamente al "buio" con una scarpa-una ciabatta e l'unico mezzo di sostentamento potenziale: il loro mestiere, magari imparato a 7 anni...
ciao papà testone, severo e "terrone" i tuoi "no" nn son stati vani...lo capisco tardi (come molte altre cose) ma ci sono arrivata...! ad oggi, col ns caffè quotidiano?
ai papà che nn sono più qui, in concordia col pensiero privato di Giovanni: fateci ancora una "paternale" che ne abbiamo così tanto bisogno...
 

MAS

Utente
Riferimento: Auguri e.......grazie PAPA'!

Per tutti i papà, per l'insegnamento che ci hanno trasmesso e che con grandi sacrifici ci ha permesso di raccoglierne, chi più chi meno, i frutti. Per l'importanza che ciò sia successo nei nostri confronti, per l'importanza che ciò sia trasmesso ai nostri figli, anche per correggere i frutti nefasti dell'assenza dei genitori nell'educazione dei figli e del senso civico perduto.
GRAZIE PAPA'
p.s. in attesa da un momento all'altro di divenire per la prima volta papà.... e con il peso di tutte le responsabilità conseguenti
 

marina

Utente
Riferimento: Auguri e.......grazie PAPA'!

che importa se la festa è domani!!!! andrebbero festeggiati tutti i giorni mamme e papà. Anch'io non l'ho più ma è sempre con me comunque. .....e Gio, sei speciale in tutto quindi non ti scusare:p
 

ats

Utente
Riferimento: Auguri e.......grazie PAPA'!

che importa se la festa è domani!!!!
vabbè era per capire che ci facevano gli auguri di una festa di altra data in un forum fiscale ... non ne vedo tanto l'attinenza ...
cmq sia in questo caso mi adeguo: buona pasqua a tutti !! (anche quì un pò in anticipo) .....
 

Gio.

Utente
Riferimento: Auguri e.......grazie PAPA'!

che importa se la festa è domani!!!! andrebbero festeggiati tutti i giorni mamme e papà. Anch'io non l'ho più ma è sempre con me comunque. .....e Gio, sei speciale in tutto quindi non ti scusare:p
Ti ringrazio Marina, sei troppo buona!
Siccome era un momento di meditazione mio, solamente MIO, ci tenevo a sottolineare la poca attinenza in un forum pubblico, tant'e' che e' stata ribadita, in quanto all'anticipare di 1 giorno la ricorrenza concordo con te, non e' un anticipo ma per quanto mi riguarda una conferma quotidiana! :yes2:
 

marina

Utente
Riferimento: Auguri e.......grazie PAPA'!

vabbè era per capire che ci facevano gli auguri di una festa di altra data in un forum fiscale ... non ne vedo tanto l'attinenza ...
cmq sia in questo caso mi adeguo: buona pasqua a tutti !! (anche quì un pò in anticipo) .....
dai che in fondo siamo nella parte ludica del forum, e comunque buona pasqua anche a te;)

anzi adesso mi sposto nella parte dei saluti ecc.ecc.
 

no limits

Utente
Riferimento: Auguri e.......grazie PAPA'!

che importa se la festa è domani!!!! andrebbero festeggiati tutti i giorni mamme e papà. Anch'io non l'ho più ma è sempre con me comunque. .....e Gio, sei speciale in tutto quindi non ti scusare:p
Concordo pienamente con quanto dici Marina, sia per il fatto che i papà e le mamme andrebbero festeggiati veramente tutti i giorni che sulle qualità indiscusse di Giovanni :smile1: Auguri papà! anche se in anticipo e anche se in un luogo "poco attinente". E' comunque grazie a te che sono diventata quello che sono.
 
Alto