Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri al gentil sesso!

ats

Utente
Riferimento: Auguri al gentil sesso!

l'importante è non trovarci la sorpresa sotto .... poi possono essere uguali quanto vogliono !!!
ahaha ...
scherzo dai ... ;-)))))
 

Gio.

Utente
Riferimento: Auguri al gentil sesso!

penso che queste sorprese siano sempre da evitare ats.-
In quanto a battute senza infierire ulteriormente in martellate alle tempie di nessuno vado con:

Mia moglie ha fatto una maschera al fango ed è stata bellissima per 2 giorni... Poi ha tolto il fango!...


Buona serata a tutti.-
 

ats

Utente
Riferimento: Auguri al gentil sesso!

Mia moglie ha fatto una maschera al fango ed è stata bellissima per 2 giorni... Poi ha tolto il fango!...
simpatica !!

a me viene a mente:
- Cara, ho vinto al superenalotto !! prepara le valigie !!!
- fantastico tesoro !! ma cosa ci metto roba estiva o invernale ??!!
- mettici quello che vuoi ... basta che te ne vai !!

:)))
ciao, buona serata anche da parte mia.
 

no limits

Utente
Riferimento: Auguri al gentil sesso!

No, no, .... carini, simpatici,.... come era? fango, valige..... :D
Ma voi? brutti zoticoni che non siete altro? Vi ricordate delle donne solo quando si avvicina l'8 marzo e fate loro gli auguri sperando che vi lascino soli, soletti per tutta la serata belli tranquilli? Delle donne, mogli, compagne, amiche ecc. ecc. uno se ne dovrebbe ricordare un pò più spesso a prescindere!.... :yes2:
Comunque grazie lo stesso:smile1:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Auguri al gentil sesso!

augurissimi a tutte, anche se a me questa festa è sempre sembrata discriminatoria nei vostri confronti, la festa della donna è tutti i giorni!!!!
ciao
 

annamaria

Utente
Riferimento: Auguri al gentil sesso!

augurissimi a tutte, anche se a me questa festa è sempre sembrata discriminatoria nei vostri confronti, la festa della donna è tutti i giorni!!!!
ciao
concordo alla grande prostaf:yes2:
anche perchè, a mio modestissimo parere, chi la festeggia, dimostra di non aver capito il significato "originario":yes2:
 
Alto