Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri agli...angeli!!!

Bicia F

Utente
gabriele, michele e raffaele unitamente alle ragasse!!!
Buon Onomastico!:sun:
ah...dimenticavo...è anche la festa della polizia quindi...:yes2:
chissà la mineraria che santo patrono ha...:s.mino, costrutto, estratto...la parola agli esperti...ciaooo!
 

Gio.

Utente
Riferimento: auguri agli...angeli!!!

gabriele, michele e raffaele unitamente alle ragasse!!!
Buon Onomastico!:sun:
ah...dimenticavo...è anche la festa della polizia quindi...:yes2:
chissà la mineraria che santo patrono ha...:s.mino, costrutto, estratto...la parola agli esperti...ciaooo!
Mi unisco agli auguri.....San Michele? e come si puo' dimenticare il patrono di Cuneo!
Per la mineraria San Terrenzio 24.09, oppure Santa tassazione regionale provinciale la festeggiamo tutto l'anno.-
Saluti e buon lavoro, Ottobre alle porte (era ora:cool: )chissa' magari ci porta un Forum-day, ops....calma,sempre solo su carta!:D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: auguri agli...angeli!!!

Ciao Bicia, ti posso offrire una specialità del luogo, se ti piacciono i dolci, sono i baci dorati, che fanno solo qui. MMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHH!!!!!!
...pfui...per una di classe come me...troppo poco dorati...li fate al platino?...:D
e va bene....accontentiamoci...visto che anche qui la merenda... soffre della congiuntura:rolleyes: come sono i baci dorati?...
nel mio portone c'è l'entrata di laboratorio di una nota pasticceria...posso scendere e fare una rapina di baci di sanremo...mmmmmmm, pieni di cioccolato...:sun:
 

marina

Utente
Riferimento: auguri agli...angeli!!!

...pfui...per una di classe come me...troppo poco dorati...li fate al platino?...:D
e va bene....accontentiamoci...visto che anche qui la merenda... soffre della congiuntura:rolleyes: come sono i baci dorati?...
nel mio portone c'è l'entrata di laboratorio di una nota pasticceria...posso scendere e fare una rapina di baci di sanremo...mmmmmmm, pieni di cioccolato...:sun:
Guarda che sono di classe, costano un occhio della testa, 45 euro al kg (ladri), è una ricetta segreta, come la coca cola, così dicono alla pasticceria che li fa, ma sono bbbbbbbbuuuuuuuuoooooonnnnnnniiiiisssssiiiiiimmmmmiiiiii!!!!! il segreto non è nel ripieno che è cioccolato, ma nell'impasto.
 
Alto