Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<HTML>salve chiedo a voi esperti se sono assunto in un ingroso d'informatica posso aprirmi una partita iva per vendita e assistenza computer piu' creazione e manutenzione di software</HTML>
<HTML>dal punto di vista fiscale non ci sono vincoli e la puoi aprire in quanto nulla ti vieta di lavorare dopo il normale orario di lavoro o di vendere on line la merce e/o i tuoi servizi
dal punto di vista diritto del lavoro
se lo porti a conoscenza del tuo datore di lavoro ...la puoi aprire..
altrimenti il datore di lavoro ha "la giusta causa" per mandarti a fare l'imprenditore full-time
coi margini di guadagno sul hardware attuali la scelta potrebbe essere non redditizia....</HTML>
scusate, ma mi volete dire che basta che chieda al mio datore di lavoro il permesso e poi posso LEGALMENTE lavorare dipendente a tempo indeterminato full time e allo stesso tempo aprire una partita IVA e svolgere lo stesso medesimo lavoro "in proprio"?
E' la prima volta che lo sento... la garanzia è al 100% che tenere il piede in due scarpe sia possibile?