Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

associazione

Re: associazione x alberto

no, credevo fossi sparito dalla circolazione, come il milan che pur guardando giù.. non si vede più hehehe

+11

scherzo..
ciao, buon lavoro

Re: associazione x Emil

Sì, ricordavo questa circolare sulle associazioni sportive dilettantistiche... ma credo che ciò non sia estensile altri enti di tipo associativo non in possesso dei requisiti richiesti (nello specifico: essere riconosciuti dal CONI o dalle federazioni sportive nazionali o dagli enti di promozione sportiva...etc). Comunque controllerò anch'io.
Grazie per il benvenuto.
Un caro saluto.
T.

Re: associazione x Turi

Vale solo per le Associazioni sportive!
In effetti rileggendo il quesito ho capito adesso che non ha specificato che tipo di associazione era ed io, per deformazione "mentale" l'ho subito classificata come sportiva. ;-)

Ciao

Re: associazione x alberto

Non dirmi Alberto che non incominciate a sentire "l'alitosi" dell'Inter sul collo!
Quei poveretti, che non hanno ancora capito che gli sono stati regalati 3 punti ma che non hanno vinto la partita, già pensano a fare la scalata alla Juve! Ma si può?!
(essere più imbecilli di così?)
Ha fatto bene Lamberto Sposini a rispondere che teme di più il Livorno e non l'Inter!
Noi comunque, per ora siamo mal conci! Avevamo un portiere e l'abbiamo dato a voi...
Comunque non è ancora detta l'ultima parola... Il campionato è lungo, dice chi si vuole illudere... ;-)
Ciao... a dopo!

Re: associazione x turi

avevate un portiere? caspita.. e dida? già sminuito?

l'inter non ha ancora capito che i soli scudetti che può vincere son quelli di agosto.. hehehe

Alto