Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

assicurazione rischi professinali

I

ila

Ospite
<HTML>Ho stipulato un'assicurazione per rischi professionali per un fatturato fino a 300 milioni (anche se si fattura di meno, pare che sia il limite minimo per il primo scaglione di premio)
Per fortuna non ò'ho mai dovuta usare ma mi sono accorta parlando con alcuni colleghi che le tariffe che propongono le compagnie sono molto diversificate.
Possimao confrontare le nostre esperienze sull'argomento?
(costi - minimali di fatturazione - premi per comportamenti positivi ecc.)???????</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>io l'ho modificata perchè volevo essere abilitato per la certificazione tributaria ( che poi in realtà si è rilevata una bolla di sapone )

comunque
massimale 2 miliardi
copertura profressione
copertura carica sindaco
franchigia 1 milione.....(praticamente tutte le sanzioni che di solito mi arrivano )

premio sino a 120 milioni...... lire 2.500.000 c


oltre 21 per mille


la polizza è stipulata con le generali.....</HTML>
 
I

ila

Ospite
<HTML>dal momento in cui è stato introdotto il "ravvedimento operoso" il rischio per la Compagnia dovrebbe essere diminuito. Non è però corrisposto un calo di premio .</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>a quel punto...

gli invii una disdetta......cosi loro ti contattano e provi a ricontrattare la polizza....con un massimale di fatturato inferiore e una franchigia maggiore.....e un tasso di rischio inferiore</HTML>
 
I

I tre moschettieri

Ospite
<HTML>Però una disdetta contrattuale étale e , se non ti riesce ilm "giochino" ti devi trovare un altra assicurazione.</HTML>
 
Alto