Nei redditi a tassazione separata o nel quadro L????? Mi è sorto il dubbio:cool:
D dom Utente 21 Giugno 2007 #1 Nei redditi a tassazione separata o nel quadro L????? Mi è sorto il dubbio
Contabile Utente 21 Giugno 2007 #2 Riferimento: assegno INPS x contributi fissi: dove li inserite?? dom ha scritto: Nei redditi a tassazione separata o nel quadro L????? Mi è sorto il dubbio Clicca per allargare... RM sezione III direi valutando l'opportunità o meno di procedere alla tassazione ordinaria.
Riferimento: assegno INPS x contributi fissi: dove li inserite?? dom ha scritto: Nei redditi a tassazione separata o nel quadro L????? Mi è sorto il dubbio Clicca per allargare... RM sezione III direi valutando l'opportunità o meno di procedere alla tassazione ordinaria.
saura Utente 21 Giugno 2007 #3 Riferimento: assegno INPS x contributi fissi: dove li inserite?? pero' se compensati precedentemente e quindi già applicata la detrazione d'imposta vanno obbligatoriamente in tassazione separata, valuti poco no?
Riferimento: assegno INPS x contributi fissi: dove li inserite?? pero' se compensati precedentemente e quindi già applicata la detrazione d'imposta vanno obbligatoriamente in tassazione separata, valuti poco no?