Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

artigiani/commercianti contributi inps

Amici del forum devo verificare dei contributi inps artigiani/commercianti del passato chiedo il vs aiuto:sun: qualcuno è in grado di dirmi quanto eraro i contributi fissi e a percentuale nel 1991? So che è una richiesta difficile ma non riesco a trovare nulla nemmeno sul sito inps
grazione in anticipo

Riferimento: artigiani/commercianti contributi inps

Amici del forum devo verificare dei contributi inps artigiani/commercianti del passato chiedo il vs aiuto:sun: qualcuno è in grado di dirmi quanto erano i contributi fissi e a percentuale nel 1991? So che è una richiesta difficile ma non riesco a trovare nulla nemmeno sul sito inps
grazione in anticipo
Trova uno dei vecchi condoni! Tra le istruzioni ti ritrovi minimali e massimali per i contributi fissi nonchéquelli a percentuale!

Il riferimento normativo per la contribuzione per l'anno 1991 dovrebbe essere quello riportato dalla Legge 2 agosto 1990, n. 233 (in Gazz. Uff., 13 agosto 1990, n. 188).

Ultima modifica:
Riferimento: artigiani/commercianti contributi inps

Trova uno dei vecchi condoni! Tra le istruzioni ti ritrovi minimali e massimali per i contributi fissi nonchéquelli a percentuale!

Il riferimento normativo per la contribuzione per l'anno 1991 dovrebbe essere quello riportato dalla Legge 2 agosto 1990, n. 233 (in Gazz. Uff., 13 agosto 1990, n. 188).

Grazie Contabile, purtroppo lìunico condno inps che mi inetressava era il primo quello del 1990 i successivi non li ho conservati poichè non mi necessitavano, vaso a vedere la legge 2/8/190 n.233

Alto