Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

armiamoci e...partite!

Bicia F

Utente
I versamenti delle imposte in assenza di liquidità
In prossimità della scadenza per il versamento delle imposte, uno dei problemi che i contribuenti dovranno affrontare potrebbe essere dato dalla liquidità, una volta verificata la non congruità dei ricavi dichiarati. In tale ipotesi, al contribuente si aprono due vie: adeguarsi, con i conseguenti aggravi economici, oppure non tener conto dei dati di Gerico. L’adeguamento in assenza di liquidità appare arduo; in tal caso il contribuente può avvalersi delle nuove sanzioni ridotte del ravvedimento operoso.
Fonte: Il Sole 24 Ore

che si fa? come ci muoviamo, solo professionalmente o tenteremo di...immedesimarci anche a livello "umano"?
in questa notizia giornaliera copia/incollata da questo sito, peraltro giusta e puntuale sotto il profilo della mera informazione, colgo la soluzione letta con ... o un bel ? :confused:
ci ho pensato, selezionando la clientela tra i "puri"...di spirito in seria e palese difficoltà, da quelli che "ce provano" ove nel loro dna scorre tout court "pagare? mai!" :D e agirò di conseguenza, ma con la solidarietà solo per i "buoni", dove anche questa scelta si ribalterà sul "popolino" come la carenza di ogni altro basilare servizio...al consumatore finale, come da titolo della discussione...
ciao ragazze e azzi...buona settimana!:sun:
 
Riferimento: armiamoci e...partite!

è il solito problema annuale quest'anno aggravato dalla crisi.. la soluzione? la stessa, chi non può e non deve non si adegua e resiste poi sino alla morte, chi invece dovrebbe decida secondo coscienza..
se ci si facesse carico anche dei loro problemi sarebbe stato meglio fare gli psicoanalisti :D
 
Ultima modifica:
Alto