Buongiorno. Sono stata assunta con un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL logistica trasporti Merci e spedizioni con livello 4J (39 ore settimanali, full time). È specificato che l’inquadramento è di impegnato amministrativo ed al termine dell apprendistato sarò un impiegato amministrativo qualificato. Innanzitutto vorrei capire quale sarà il mio livello alla fine del contratto.
Inoltre, lavoro 10/12 ore al giorno, quindi al termine delle settimana risultano ben oltre 39 ore lavorate. Le ore aggiuntive mi verranno retribuite come straordinario?
L’ultimo dubbio riguarda la retribuzione: ho letto che per il primo anno corrisponde al 70% dello stipendio di un lavoratore qualificato, è giusto? A quanto dovrebbe circa corrispondere il netto?
Grazie
Inoltre, lavoro 10/12 ore al giorno, quindi al termine delle settimana risultano ben oltre 39 ore lavorate. Le ore aggiuntive mi verranno retribuite come straordinario?
L’ultimo dubbio riguarda la retribuzione: ho letto che per il primo anno corrisponde al 70% dello stipendio di un lavoratore qualificato, è giusto? A quanto dovrebbe circa corrispondere il netto?
Grazie