Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato pizzaiolo busta paga

Matteo331

Utente
Salve,
sono un ragazzo di 18 anni a cui stanno per fare un contratto di apprendistato con cui prenderò la qualifica. lavoro nell’ambito della pizzeria come Pizzaiolo. volevo chiedervi se era possibile che in busta paga, quanto detto da loro, possa arrivare a 1200/1300 €.
Ho anche chiesto se li avessi avuti subito o dovevo fare per gradi, e mi è stato detto che li avrei avuti subito in busta.
ancora devo farci un colloquio, riusciresti a dirmi di piu?

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni a cui stanno per fare un contratto di apprendistato con cui prenderò la qualifica. lavoro nell’ambito della pizzeria come Pizzaiolo. volevo chiedervi se era possibile che in busta paga, quanto detto da loro, possa arrivare a 1200/1300 €.
Ho anche chiesto se li avessi avuti subito o dovevo fare per gradi, e mi è stato detto che li avrei avuti subito in busta.
ancora devo farci un colloquio, riusciresti a dirmi di piu?

Salve, è necessario conoscere il ccnl che verrà applicato e il livello di inquadramento, senza questi elementi non è possibile fare alcuna stima.

Saluti

Benissimo, ve li farò avere.
ma la mia domanda è che se era possibile che potesse esserci questa paga a prescindere. non so se ha capito quel che intendo

Alto