Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apertura società e prestito

e.l.e.n.a

Utente
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un vostro suggerimento se sapete aiutarmi.
Al momento io sono una dipendente part-time di un supermercato e sto facendo le carte per un mutuo prima casa con mio marito. Mi si è presentata la possibilità di rilevare un bar ben avviato con una mia amica dipendente del bar stesso e visto il periodo di ferie non riesco a trovare da chi informami. Il mio dubbio è questo, essendo già io impegnata economicamente con il discorso mutuo prima casa (basato sul mio lavoro attuale) ho la possibilità di chiedere ad una banca un prestito per acquistare questa attività che si baserebbe sui redditi del bar già avviato? In ogni caso io non lascerei il mio lavoro parte-time ma li terrei entrambi. Se può aiutare pensavamo di aprire una srl.
Spero di essere stata chiara,
Grazie a tutti anticipatamente.
 
peccato lo avevo richiesto poichè per il mezzogiorno era possibile ottenere agevolazioni. ma potresti verificare se nella tua regione vi siano agevolazioni che ti consentirebbero l'operazione
 

e.l.e.n.a

Utente
Eh sì avevo provato a guardare se c'era qualcosa anche perché sarebbe un impresa al femminile ma non ho trovato agevolazioni attive, ecco perché cercavo di capire se sia possibile un semplice prestito bancario anche se meno conveniente. Il discorso è proprio capire su che dati reddituali si basano. Appena riapriranno i vari centri mi informerò sicuramente.
 
Alto