Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve sono una giovane igienista che deve aprire una partita iva, ma non so nulla in merito. Confido di ricevere informazioni sulle procedure da svolgere. Grazie mille..Federica
poraccio.. se già ci capiva poco.. adesso ancor meno!! segui me!! fai le cose alla vecchia!! accertati in camera di commercio dei requisiti necessari a svolgere la tua professione!! Quindi verifica di averli.
Fatto ciò recati presso l'agenzia delle entrate e apri la tua bella p.iva. Fatto ciò.. lavora.. O trovati un buon commercialista che segua i tuoi primi passi e ti consigli per il meglio. Forse è la cosa migliore.. son soldini ben spesi vedrai!!
Ciao.. in bocca al lupo!!
ho sentito parlare di renditra catastale rivalutata: cosa significa?
si avvicinerà al dichiarato in atto di comparvendita o ancora non si conoscono i parametri di rivalutazione? grazie Anita
Negli atti notarili che si andranno a fare nel corso del 2006 nel rogito si dovra' indicare il prezzo effettivo, mentre le imposte verranno pagate sul valore catastale. Il valore catastale e' un valore convenzionale che scaturisce da un certo calcolo. Questo valore generalmente e' < al valore pagato.