Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apertura P.IVA

Buongiorno,
ho deciso di intraprendere l'attività di ingegnere e sono alle prese con la compilazione del modulo AA9/12.
Visto che inizialmente svolgerò l'attività da casa (non avrò uno studio professionale), ho un dubbio relativo al quadro I "dati relativi all'immobile destinato all'esercizio dell'attività".
Premetto che la casa non è mia ma con contratto di locazione intestato a mia moglie.

Buongiorno,
ho deciso di intraprendere l'attività di ingegnere e sono alle prese con la compilazione del modulo AA9/12.
Visto che inizialmente svolgerò l'attività da casa (non avrò uno studio professionale), ho un dubbio relativo al quadro I "dati relativi all'immobile destinato all'esercizio dell'attività".
Premetto che la casa non è mia ma con contratto di locazione intestato a mia moglie.
Il quadro I va compilato solo da alcune attività, vedi il provvedimento del 2008
https://www.google.it/url?sa=t&sour...DE.pdf&usg=AFQjCNEiDXJLVrchwHtKX965P1FPwVp5-A

Quindi, considerando che la mia attività ha un codice ateco diverso da quelli contenuti nel suddetto provvedimento posso lasciarlo vuoto?

Alto