Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

antiriciclaggio- rieccoci!!!

I

ila

Ospite
Appena finito di applicare le normative sulla "privacy" ecco che ricomincia a tempestare per l'acquisto di altri programmi per seguire quest'ultima disposizione.
Ma se mi occupo solo di contabilità e dichiarativi, se non mi faccio MAI dare assegno o contanti o disposizioni di bonifici per surrogarmi ai clienti nei pagamenti/incassi, che l'unica moviemntazione di denaro nei miei confronti è unicamento il pagamento delle mie PARCELLE, se non sono a conoscenza di operazioni losche/truffaldine/mafiose SONO OBBLIGATA a tenere qualche libro/scrittura/ ed armenicoli vari di cui non ne posso più!?!?!?

ma sei sicuro?
che cosa riciclo??
tengo dei libri in bianco??
Più che un fattorino del fisco mi sento una spia/strumento/dispositivo/KGB/CCIA
Ma non siamo lavoratori autonomi che proprio perchè tali abbiamo una coscienza ed un senso civico per non prestarci a certe operazioni.
Tanto chi non ha il senso civico continuerà lo stesso ad operare anche con "i libri" compilati....
Come inizio l'ambaradan (vedi che da buona "travet" mi sto' già adeguando....

non sei tu che ricicli..
è il potenziale riciclaggio dei clienti..

per esempio, assurdo si,:
a giugno dai ad un cliente f24 per 13.000 di imposte?
operazione da annotare sul registro CARTACEO antiriciclaggio

vedi cmq qui:
http://www.fondazionelucapacioli.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=27&env=1&par=1&Itemid=156&year=2006

troverai una guida in merito

ciao

ne sei sicuro albè? ma se questi mi paga l'f24 in banca...
non è relativa ad una mia parcella....
sgrunffffffffff

ciao

lella=ila?
se leggi la dispensa che trovi a quel link indicato trovi..

ciao

come si fa a stare dietro a tutto?
programmi di qua
programmi di la
clienti che ti portano i documenti dopo ( un anno!)...

vabbè...
domani un altro giorno e si vedrà diceva la O'HARA ma mi sa che questa è peggio della guerra di Secessione!

Alto