Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Annullamento regolarizzazione colf

Marz

Utente
A causa di problematiche sorte volevo annullare la domanda di regolarizzazione presentata per una colf russa , cercavo notizie al riguardo ( procedura e conseguenze ) grazie mille . Marzio

Grazie, pero' intreseco alla regolarizzazione vi e' il fatto che la persona lavorava in nero e senza permesso di soggiorno e mi domando quali consequenze possano subentrare per me all'atto della mia rinuncia, non mi riferisco ai 500 euro che sicuramente perdo , poi penso che ci sara' da fornire indicazioni riguardo la persona in quanto irregolare , in ultimo ,all'atto della chiamata dichiaro la mia volonta' di recedere ?

Perché aspettare la chiamata?
Se non lavora più da te ci sarà di certo il modo per comunicarlo da subito allo sportello immigrazione e all'inps...non puoi però negare il rapporto di lavoro fino a quel momento e pagherai eventualmente i normali contributi che ti verranno chiesti come se completavi la regolarizzazione..
Le irregolarità precedenti dovrebbero essere sanate dai 500 euro...altrimenti sono state versate per cosa?

Alto