Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

annullamento contratto

P

pasquale

Ospite
annullamento contratto

Autore: pasquale (---.pool8255.interbusiness.it)
Data: 03-Gen-2006 23:23

ho affittato ad un commerciante un mio locale circa 4 anni fa ora però a causa di gravi controversie vorrei cacciarlo dal mio locale purtroppo però il contratto a valenza legale fino al 2007. cosa posso fare per mandarlo via?




Rispondi a questo messaggio

Re: annullamento contratto

Autore: Michela (---.25-151.libero.it)
Data: 04-Gen-2006 16:48

Due domande:
1- è in regola con i pagamenti del canone?
2- ti ha dato in passato problemi di qualche tipo per i quali hai dovuto fare richiamo ufficiale tramite raccomandata?




Rispondi a questo messaggio

Re: annullamento contratto

Autore: pasquale (---.pool8255.interbusiness.it)
Data: 04-Gen-2006 17:49

si è in regola con i pagamenti e non mi ha dato modo di richiamarlo con mezzo raccomandata ma ha fatto modifiche all'interno del locale senza nessun preavviso scritto o verbale qualche tempo fa e ha piazzato dei video-poker di dubbia legalità (non so nemmeno se con la sua licenza da bar-sala biliardo possa metterli) il grave problema è che i nostri patti erano diversi lui e la sua attività sarebbero dovuti restare per max 4 anni (fu un accordo verbale); il contratto l'abbiamo firmato solo per convalidare la licenza infatti sul contratto il termine legale e fissato per il 2007 (6 anni)poi in un secondo momento essendosi trovato alle strette a tirato di mezzo il contratto.... questo e tutto ora le discussioni proseguono e diventano sempre più aspre! posso fare qualcosa per mandarlo via? legalmente i tempi sono lunghi?

[%sig%]
 
Non credo che tu possa rescindere dal contratto tuttavia verifica il regolamento condominiale magari puoi trovare qualche divieto inerente ai giochi d'azzardo che può venire utile
 
Alto