P
Patrizia
Ospite
Ho ricevuto il solito Avviso Bonario per Unico 2005, dove mi chiedono il pagamento dell'IVA marzo 2004, che io ho regolarmente pagato il 16/4/2004, ma sull'F24 ho indicato come anno di riferimento "2003" anzichè "2004". Ho mandato la raccomandata, successivamente, per rettificare l'anno, ma non si è incrociata...
Ho chiamato il Call Center e mi sento rispondere che Unico 2004 lo hanno già chiuso, che ha effettivamente un credito IVA non giustificato, ma che loro ormai non possono fare nulla! Quindi dovrei non pagare l'avviso bonario, attendere l'iscrizione a ruolo e quindi presentare istanza. C'è qualcuno che ha un consiglio migliore o questa è l'unica strada.
Grazie
Patrizia
[%sig%]
Ho chiamato il Call Center e mi sento rispondere che Unico 2004 lo hanno già chiuso, che ha effettivamente un credito IVA non giustificato, ma che loro ormai non possono fare nulla! Quindi dovrei non pagare l'avviso bonario, attendere l'iscrizione a ruolo e quindi presentare istanza. C'è qualcuno che ha un consiglio migliore o questa è l'unica strada.
Grazie
Patrizia
[%sig%]