Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

anch'io!!!!!

antonio47

Utente
Ho scritto per 5 minuti e non ha inviato niente:(
Riassumo:
Oggi mi sento veramente felice nell'incoscenza di una razza inferiore.
Grazie al germano giudice, finalmente conosco i miei limiti.
 

Contabile

Utente
Riferimento: anch'io!!!!!

Ciao "CAPELLONE"

Buongiorno.

Sai per il "fuso" orario il tuo messaggio risulta postato alle 12.01.55. Il ns. terminale del tempo segna le 10.52.
Non so con che ora sarà postato il mio messaggio e sul calendario non c'è traccia di te....... tuttavia se dobbiamo fare gli auguri anche a te "BASTA DIRLO" e non essere così......" ermetico" :D
 

antonio47

Utente
Riferimento: anch'io!!!!!

Per il CAPPELLONE mi sono sempre detto (da solo!!!): c'è più spazio da baciare:dead:
Per il resto, nessun festeggiamento. Ho provato a postare una mia riflessione sul giudice tedesco che ha ridotto la pena ad un italiano (sardo) in considerazione della background culturale, il nostro, che può essere considerato a quello di una tribù del Borneo.
Tutto qui.
Ciao Giuseppe
 

paolo65

Utente
Riferimento: anch'io!!!!!

Antonio,
quel giudice lo si può definire in un solo modo...... TEDESCO!

Dovrebbe leggere la CARTA DE LOGU e capirebbe immediatamente che ruolo ha la donna nella cultura etnica sarda.
Dovrebbe chiedere alle Migliaia dei suoi connazionali che ogni anno vengono in Sardegna a far "mirare" le donne che cosa possa succedere ad esse.

Qsto nn lo consideriamo razzismo, lo consideriamo ignoranza etnica tedesca.
Ci sarà sicuramente in giro qlche giudice sardo che darà le attenuanti ad un tedesco solo perchè etnicamente è gonfio di birra!
 
Alto