Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

anatocismo

F

fanny

Ospite
A chi mi vuole dare un consiglio preferibilmente legale.
ho contratto un debito con la banca, il mio legale ha richiesto una dilazione, concessami.
Però non ha chiesto il resoconto degli interessi nei due anni addietro, di come sono stati calcolati, in quanto dice di volerlo fare a fine rientro. Ma se io pago figuriamoci se poi la banca ammette di dovermi rimborsare gli interessi calcolati in modo difforme. Chi è in grado di soddisfare questo quesito? posso eventualmente procedere per conto mio senza l'avvallo del legale? grazie. Resto in attesa fiduciosa.

Sono sempre in attesa di risposta, perfavore non abbandonatemi alle ingiustizie, rispondetemi. fanny

devi considerare le due cose distinte.
Ottenuta la dilazione del tuo debito hai concluso la prima;
Devi inviare una Racc. A.R. alla tua banca facendo presente i dettami dell'errato calcolo degli interessi, e che ti riservi una eventuale azione legale per il recupero degli stessise non provvederà direttamente.
Dovrai avere gli estrattio conto per gli anni di cui richiedi gli interessi, fare i debiti calcoli e chiedere il rimborso.
Trattasi di causa cicile (sic!) e ricorda che gli Istituti bancari hanno fatto appello alla corte europea.
saluti

Re: fatturazione

ho un attivita bar ed emetto scontrini fiscali mi hanno richiesto per la vendita di alcuni prodotti la fattura come mi comporto.......?grazie

ho un attivita bar ed emetto scontrini fiscali mi hanno richiesto per la vendita di alcuni prodotti la fattura come mi comporto.......?grazie

se te la chiedono hai l'obbligo di emetterla..

Alto