Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Amministratore Unico

EL KEBIR

Utente
Mi Occorerebbe Un "modello" Di Verbale Dell'amministratore Unico Da Inserire Nel Registro Dei Verbali Appunto Dell'amministratore Unico Per L'approntamento Del Bilancio

Riferimento: Amministratore Unico

Mi Occorerebbe Un "modello" Di Verbale Dell'amministratore Unico Da Inserire Nel Registro Dei Verbali Appunto Dell'amministratore Unico Per L'approntamento Del Bilancio

forse volevi intendere un modello di relazione dell'amministratore al bilancio?
Nella consuetudine in presenza di un amministratore unico non mi pare vi sia l'obbligo di tenuta di un apposito registro dei verbali.
saluti

Sinceramente Non So Se Ci Sia L'obbligo O No.....e' Ke Da Noi Ce L'hanno...e Va Fatto...lo Vogliono Fare....
Qui Ci Si Complica La Vita Probabilmente....perche' Son Veramente Maestri In Questo....
Fatto Sta Che Dovrei Farlo....eventualmente Nel Primo Pomeriggio Provo A Scriverlo Qui...se Puoi Darmi Una Mano

Sinceramente Non So Se Ci Sia L'obbligo O No.....e' Ke Da Noi Ce L'hanno...e Va Fatto...lo Vogliono Fare....
Qui Ci Si Complica La Vita Probabilmente....perche' Son Veramente Maestri In Questo....
Fatto Sta Che Dovrei Farlo....eventualmente Nel Primo Pomeriggio Provo A Scriverlo Qui...se Puoi Darmi Una Mano

Egregi soci....
il bilancio di esercizio chiuso al 31.12.2... si chiude con un risulato (positivo/negativo) al netto delle imposte afferenti l'esercizio di euro.
Tale risultato può ritenersi (soddisfacente/insoddisfacente) per le seguenti ragioni ......

Se puoi fare dei prospetti di comparazione diversi dal bilancio cee sarebbe preferibile

Devi illustrare i metodi di valutazione che hai seguito e che saranno gli stessi evidenziati nella nota integrativa

Esponi qualcosa sugli accadimenti avvenuti nel corso dell'anno 2008 e se questi avvenimenti modificheranno i conti aziendali

concluderai poi fornendo l'ipotesi di destinazione dell'utile o della perdita

ciao giuseppe....allora...quello ke mi hai scritto purtroppo non mi occorre....
io devo scrivere il verbale dell'amministratore unico di una società in data marzo che serve da "cappello" alla predisposizione del bilancio al 31.12 anno passato....
puoi?
dovrebbe essere molto corto...xkè essendo lui solo...nn deve parlare nè di soci nè del segretario...

Alto