Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vorei lasciare l'attuale azienda ma ho saputo che non posso e sono vincolato alla nomina di un nuovo amm.re, nel caso questo non avvenga entro tempi "ragionevoli" cosa posso fare ?
In effetti l'amministratore rimane in carica se il num. per l'operatività dell'organo amministrativo viene meno, a maggior ragione in caso di amm. unico.
D'altra parte al ricevimento delle dimissioni di un amministratore l'assemblea è chiamata ad eleggerne un'altro con sollecitudine. Nel caso di ritardi ingiustificati te ne avarrai in sede contenziosa se vi si arriva.
Comunque nel farttempo non sottovalutare la responsabilità che a te rimane.
aggiungo a quanto giustamente detto che se vuoi mettere il classico pepe........ai soci, astieniti da qualsiasi atto, scrittura o firma che impegni la società.
di contro, assicurati di non lasciare "sospesi" che possano un giorno implicare qualche tua responsabilità diretta: sistema tutto visto che ne hai ancora la possibilità.
ciao