Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ambientazione e.....!!

Gio.

Utente
Il risveglio di stamane, nel cuneese, con una prima spolverata di neve sulle cime,senza ombra di dubbio e' di quelli che ti lasciano un certo sapore per la giornata intera, sfociando in sogni pre-sciistici, assaporando tutta la bellezza della catena di monti innevata con cielo limpido!
Non e' che a qualcuno vien voglia di forum-day in tale ambientazione, perche' con uno sforzetto da ridere, arriviamo diretti alla 3a Edizione in Primavera a Roma!

P.S. per Fra, scalda i motori che l'8 dicembre si parte!!!........:D
 

Fra.

Utente
Riferimento: Ambientazione e.....!!

Io verrei sicuramente al forum-day in quelle zone :sun: e mi ci fermerei anche qualche giorno di più.
E per l'8 dicembre stò già organizzando qualcosa... non vedo l'ora di tirare fuori gli sci.

Ciao Gio!!!
 

Fra.

Utente
Riferimento: Ambientazione e.....!!

Il problema è che mia moglie, x l'8 dicembre, vuole andare da tutt'altra parte... ma io le ho ricordato che le vacanze estive le sceglie lei e quelle invernali le scelgo io... così ha detto che se c'è le neve si può andare...:s-sault:
Così lei spera che non nevichi, ma vedendo questa tua foto mi rallegro mooooolto...
 

lella

Utente
Riferimento: Ambientazione e.....!!




se volete fare un pensierino...in questi posti....

a Giò avevo perfino detto che l'avrei ospitato....

certo che un forum day in montagna in inverno e al mare in estate sarebbe l'ideale!

ehhehe

ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Ambientazione e.....!!

Il problema è che mia moglie, x l'8 dicembre, vuole andare da tutt'altra parte... ma io le ho ricordato che le vacanze estive le sceglie lei e quelle invernali le scelgo io... così ha detto che se c'è le neve si può andare...:s-sault:
Così lei spera che non nevichi, ma vedendo questa tua foto mi rallegro mooooolto...
Ciao Fra,
non mi resta che tenerti aggiornato con web-cam su altezza neve per quel periodo,nostre zone certamente!:D
E poi, tu non sei quello che dice alla moglie di uscire quando c'e' la partita alla tv da vederetra amici...allora? un po' di "sana" democrazia famigliare 1 volta decide lei,2 volte tu! :p
 

Fra.

Utente
Riferimento: Ambientazione e.....!!

... E poi, tu non sei quello che dice alla moglie di uscire quando c'e' la partita alla tv da vederetra amici...allora? un po' di "sana" democrazia famigliare 1 volta decide lei,2 volte tu! :p
Che memoria!!! Cmq solo per i mondiali, x il resto di calcio non è che mi interessi un gran chè; preferisco la formula 1.

X Lella:
a S.M.di Castrozza ho sciato varie volte e devo dire per il w.e. dell'8 dicembre potrebbe essere una valida opzione.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Ambientazione e.....!!




se volete fare un pensierino...in questi posti....

a Giò avevo perfino detto che l'avrei ospitato....

certo che un forum day in montagna in inverno e al mare in estate sarebbe l'ideale!

ehhehe

ciao
meraviglia! nn ci sono parole...
baci bicia:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Ambientazione e.....!!




se volete fare un pensierino...in questi posti....

a Giò avevo perfino detto che l'avrei ospitato....

certo che un forum day in montagna in inverno e al mare in estate sarebbe l'ideale!

ehhehe

ciao

Cara Lella, grazie di cuore dell'ospitalita', prima o poi una puntatina...in "terra veneta" sa' da fare!:D:p
Hai ragione,come ambientazione del forum-day estiva&invernale sarebbe pienamente a doc, unico neo? Non ci sarebbe abbastanza capienza nel sito per raccogliere i molteplici post organizzativi di luogo e data (altro che 35 pagine...)!:confused
Ciao
 
Riferimento: Ambientazione e.....!!

Il risveglio di stamane, nel cuneese, con una prima spolverata di neve sulle cime,senza ombra di dubbio e' di quelli che ti lasciano un certo sapore per la giornata intera, sfociando in sogni pre-sciistici, assaporando tutta la bellezza della catena di monti innevata con cielo limpido!
Non e' che a qualcuno vien voglia di forum-day in tale ambientazione, perche' con uno sforzetto da ridere, arriviamo diretti alla 3a Edizione in Primavera a Roma!

P.S. per Fra, scalda i motori che l'8 dicembre si parte!!!........:D
Anche se la montagna non è proprio il mio "ambiente naturale" devo dire che lo scenario è davvero incantevole!!!!!
Buona giornata Gio.!!! :sun::D
 
Alto