Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VORREI SAPERE, QUALE ALIQUOTA IVA APPLICARE ALLA VENDITA DI CAFFE` IN CIALDE (PER MACCHINETTE DA CAFFE` DATE IN COMODATO GRATUITO A SOGETTI PRIVATI INSTALLATE PRESSO LA LORO ABITAZIONE)
grazie.
Vorrei sapere se l'IVA da applicare alle cessione di cialde/caffè a soggetti privati con macchinette in comodato d'uso gratuito presso le loro abitazione è del 10%, oppure del 20%.
grazie.
gradirei conoscere l'aliquota IVA sulle cialde di caffè vendute a società che hanno in comodato d'uso, sempre dallo stesso formitore del caffè, la macchina distributrice di tale prodotto.
Riassumendo:
quando una ditta (uffico o altro) utilizza una macchinaetta per la distribuzione di bevande non di sua proprietà ma in comodato, compera le cialde con iva al 4% - NE SCAla COSTO ed IVA, se queste bevande le "regala" a dipendenti e clienti? (non c'è gettoniera)