Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<HTML>Sono un agente di comercio.Volevo sapere se, acquistando prodotti alimentari,sia possibile scaricare l'iva, avendo la fattura. Grazie, distinti saluti.</HTML>
<HTML>Tutti se non mangiano non possono lavorare: non per questo è dimostrata l'inerenza.
Quinidi non è possibile recuperare l'IVA e tantomeno, dedurre il costo.</HTML>
<HTML>l'agente di commercio potrebbe farsi rilasciare ricevute fiscali intestate dai ristoranti ove potrebbe fermarsi a mangiare.
l'iva è indetraibile in ogni caso, ma il costo totale è deducibile in quanto inerente. (ristorante ubicato nella zona in cui ci si è recati per lavoro, di residenza del cliente ecc ecc....).</HTML>