Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiutooooo

S

Susy

Ospite
<HTML>Un figlio è a carico del padre perchè non supera il limite di reddito, però nel contempo deve fare la dichiarazione perchè ha una partecipazione in una società di persone che nel 2002 è in perdita.
Le spese sanitarie del figlio chi le detrae? in quale dichiarazione vanno, quella del padre, perchè da lui sostenute, o in quella del figlio?
e le erogazioni liberali a favore di onlus intestate al figlio ma effettivamente pagate dal padre bìvanno nell'unico del padre o del figlio.

GRazie per l'attenzione
Susy</HTML>
 
G

Giovanni

Ospite
<HTML>Se il figlio risulta a carico, indipendentemente dal fatto che sia obbligato a presentare autonomamente l'Unico, se le detrae il genitore che le sostiene o al 50% fra i genitori se il figlio risulta a carico di entrambi.</HTML>
 
S

sabrina

Ospite
<HTML>Le spese vengono detratte da chi sostiene l'onere!
é chiaro che se presento una dichiarazione in perdita verrebbe da pensare che non le abbia potute sostenere io.

Tuttavia non è sbagliato, o meglio, non è contestabile l'esistenza della possibilità che mi deduca le spese in prima persona e, contemporaneamente, risulti a carico di mio padre!

Ho chiesto un prestito....che me lo può contestare????
Ciao</HTML>
 
Alto