G
Giulia
Ospite
Salve a tutti,
più di un mese fà ho ordinato un tot di pacchi natalizi ad una azienda, la quale, mi ha rassicurata dicendo che la mia richiesta sarebbe stata sicuramente completata grazie al fatto, appunto, del tempo di preavviso.
(Il pagamento sarebbe avvenuto solo a merce consegnata...x fortuna!)
Oggi è l'11 dicembre e ricevo un fax che mi dice: siamo spiacenti ma a causa di ritardi relativi ai ns fornitori di materie prime, siamo costretti ad annullare il suo ordine.
Ho letto e riletto le condizioni di vendita di tale ditta ma non ho trovato nulla che le dia il potere di "annulare"il mio ordine, viene riportata soltanto l'eventualità che ci possano essere ritardi nelle consegne e che loro non si ritengono responsabili di ciò.
Resta il fatto che NON ho ricevuto alcuna possibilità di scelta!
Chiedo allora se posso azzardare qualcosa oppure no? Grazie a chiunque mi risponderà.
più di un mese fà ho ordinato un tot di pacchi natalizi ad una azienda, la quale, mi ha rassicurata dicendo che la mia richiesta sarebbe stata sicuramente completata grazie al fatto, appunto, del tempo di preavviso.
(Il pagamento sarebbe avvenuto solo a merce consegnata...x fortuna!)
Oggi è l'11 dicembre e ricevo un fax che mi dice: siamo spiacenti ma a causa di ritardi relativi ai ns fornitori di materie prime, siamo costretti ad annullare il suo ordine.
Ho letto e riletto le condizioni di vendita di tale ditta ma non ho trovato nulla che le dia il potere di "annulare"il mio ordine, viene riportata soltanto l'eventualità che ci possano essere ritardi nelle consegne e che loro non si ritengono responsabili di ciò.
Resta il fatto che NON ho ricevuto alcuna possibilità di scelta!
Chiedo allora se posso azzardare qualcosa oppure no? Grazie a chiunque mi risponderà.