Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AIUTOOO!!! Scheda carburante

P

pasquale

Ospite
Vorrei sapere se posso compilare la scheda carburante facendo riferimento alla rendicontazione della carta di credito con la quale è stato effettuato l'acquisto, senza apporre su tale scheda il timbro del gestore.
Pongo questa domanda perchè i titolari dell'azienda dimenticano facilmente di compilare la scheda, pertanto vorrei trovare un altro sistema per non incorrere in sanzioni

Grazie.

ho letto il post nell'altro forum. cmq se porti al benzinaio la scheda carburante non ti farà storie per qualche timbro in +,almeno a me non ne fanno.

Re: AIUTOOO!!! Scheda carburantexRosa

Aggiustatine di bilancio???
Qualche costo in + non guasta.......ma occhio alla compilazione totale della scheda Km./klt.targa mezzo e via dicendo...............
Ciao

Re: x gio

no, non aggiustatine di bilancio.se leggi il post nell'altro forum Pasquale dice che i titolari si dimenticano di far timbrare le schede carburante che pagano con carta di credito non penso che il benzinaio gli neghi qualche timbro in + se lo chiede.

Re: x gio

AVETE RAGIONE MA IL PROBLEMA E' CHE FANNO RIFORNIMETO IN TUTTA ITALIA....IL DISTRIBUTORE NON E' MAI LO STESSO....

Alto