Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto!! tarsu mai arrivata dal 2006 al 2013

Salve a tiutti scrivo a voi per un aiuto. nel 2006 sono andato ad abitare in un alloggio di nuova proprietà intestato a me. ho fatto tutti i documenti del passaggio di residenza ma prorio tutti. per i rifiuti pensavo fossero in automatico quando si fa il passaggio di residenza.mio padre none ra andato da nessun ufficio tributi a rendere noto il passaggio di residenza e io ho fatto lo stesso per la mia proprietà. dopo 9 mesi non vedendo arrivare nulal sono andato in comune e mi hanno detto di non preoccuparmi che ci andava un po di tempo perché dovevo essere registrato nel databese. cosi ho aspettato e passato un anno e mezzo, sono andato all'acea e mi hanno detto di aspettare che era incorso un censimento e mi sarebbe arrivato gli arretrati in seguito cosi ho fatto passano gli anni e la mente si e dimenticata ora siamo nel 2013 ma voglio pagare sta cazz... di rata. adesso come devo fare per pagare e d evitare sanzioni? fino a che anno e da che anno dovro pagare ? specifico non e mai arrivato nulla da pagare

Alto