Sto cercando di compilare da sola il PF on line e ho bisogno di aiuto. Ho una partita IVA in regime forfettario gestione separata. Nel 2019 purtroppo non ho conseguito nessun reddito ma devo ugualmente presentare il PF on line. Ho scaricato il software ma non riesco ad inserire reddito zero nel quadro RR, mi manda il messaggio Campo vuoto. Nel modello dell’anno scorso emerge un importo di 800 euro a mio credito relativo a contributi previdenziali indicati come oneri deducibili nel quadro RP SEZ. 2 RIGO 21 E NEL TOTALE RIGO rp39.
Inoltre ho compilato il quadro LM inserendo solo il codice attività e il coefficiente lasciando tutto il resto a zero. Mi chiedo se nel rigo LM 35 dei contributi previdenziali devo indicare l’importo di 800 euro a credito venuto fuori come detto sopra.
Avrei proprio bisogno di aiuto. Grazie mille.
Inoltre ho compilato il quadro LM inserendo solo il codice attività e il coefficiente lasciando tutto il resto a zero. Mi chiedo se nel rigo LM 35 dei contributi previdenziali devo indicare l’importo di 800 euro a credito venuto fuori come detto sopra.
Avrei proprio bisogno di aiuto. Grazie mille.