Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto per calcolo giorni

I giorni sono stati inseriti correttamente, al posto giusto.
Quindi a chi devo dare ascolto, visto che ogni domanda che faccio ottengo due risposte sempre all'opposto?
Eppure qui non si tratta di opinioni, se uno si permette di rispondere dovrebbe essere sicuro di quello che scrive. Io dò per scontato che chi mi risponde ne sappia più di me e si metta a disposizione degli utenti meno informati, invece mi ritrovo più confusa di prima.
 
Guardi, io Le ho risposto perchè mi è capitata la stessa cosa e per comprendere bene sono andata parecchie volte in agenzia delle Entrate a chiedere per timore di sbagliare o pagare in più.
Io mi sono permessa di chiederle se i giorni fossero stati inseriti correttamente perchè il problema che genera il debito (perchè anche a me era così) sono i giorni.
Lungi da me, l'essere presentuosa, Le ho sempre detto di rivolgersi all'agenzia per avere una risposta certa perchè loro posso visionare le sue dichiarazioni e controllare tutti i dati.
buona serata
Adrien
 
Hai variato il tuo 730? Si
Ha potuto verificare il prospetto liquidazione a seguito di modifica? Si
Il passo successivo che vedi cosa è? Invia e stampa
Se non hai altre modifiche, invia!

Non devi tornare indietro a guardare il risultato originario del precompilato, quello resta sempre uguale, non risultano le modifiche!
 
Alto