Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto!! non risco a far funzionate taxonline!!

a.maria

Utente
datemi una mano per favore, ho scaricato taxonline ma non riesco a salvare nessuna dichiarazione nè ad aprirne una precedente.
mi manda sempre codici di errori strani che non sono in grado nemmeno di inviare all'assistenza!!
Non stampa, non salva, non vadida..... insomma non fa nulla! si blocca ogni volta e devo riavviare il pc

se invece si volesse acquistare il pacchetto da 10 euro come si fa per acquistarlo senza carta di credito? ho chiesto notizie al sito ma non ha risposto nessuno...

help me please :)


a.maria
 

PinoPi

Utente
Riferimento: aiuto!! non risco a far funzionate taxonline!!

..............
se invece si volesse acquistare il pacchetto da 10 euro come si fa per acquistarlo senza carta di credito? ho chiesto notizie al sito ma non ha risposto nessuno...

help me please :)


a.maria
facendo un bonifico bancario sulla loro Banca cosi' come hanno risposto a me:
a favore di: Namirial S.p.A. - Via Caduti sul Lavoro, 4 - 60019 Senigallia (AN) - C.F./P.I. 02046570426. Le coordinate bancarie sono: Cassa di Risparmio di Fano -Ag. di Senigallia - IBAN = IT 59 N 06145 21300 000000006344. La causale da utilizzare è: "acquisto software utenti Taxonline".
 

a.maria

Utente
Riferimento: aiuto!! non risco a far funzionate taxonline!!

Grazie Pino:sun:
bonifico effettuato !
domattina chiamo e vediamo che mi dicono, speriamo che il software funzioni meglio di quello scaricato on line e che mi consenta di stampare.

bye :s-sault:
 
Alto