Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto nel calcolo stipendio netto mensile

Astro2803

Utente
Ciao a tutti, avrei bisogno per favore di un vostro aiuto per il calcolo dello stipendio per una offerta di lavoro che mi è stata fatta in questi giorni. Il CCNL applicato è quello degli agenti immobiliari professionali e da mandatari a titolo oneroso. Il livello è il secondo, la RAL è di €30.000,00, 14 mensilità, tempo indeterminato, residenza in Campania, no figli o coniugi a carico.
Grazie anticipatamente a chi risponderà.

Ciao a tutti, avrei bisogno per favore di un vostro aiuto per il calcolo dello stipendio per una offerta di lavoro che mi è stata fatta in questi giorni. Il CCNL applicato è quello degli agenti immobiliari professionali e da mandatari a titolo oneroso. Il livello è il secondo, la RAL è di €30.000,00, 14 mensilità, tempo indeterminato, residenza in Campania, no figli o coniugi a carico.

Salve, circa 1.700 euro.

Saluti

Ciao Domenico, grazie intanto per il tuo riscontro. Una domanda: il calcolo che hai fatto tiene conto dell'ultimo rinnovo del CCNL che è stato fatto a maggio 2025? Se ho letto bene ci sono stati dei piccoli adeguamenti, ma non riesco a trovare le tabelle retributive aggiornate da nessuna parte.
Grazie ancora

Ciao Domenico, grazie intanto per il tuo riscontro. Una domanda: il calcolo che hai fatto tiene conto dell'ultimo rinnovo del CCNL che è stato fatto a maggio 2025? Se ho letto bene ci sono stati dei piccoli adeguamenti, ma non riesco a trovare le tabelle retributive aggiornate da nessuna parte.
Grazie ancora

Salve, la risposta è negativa, si è tenuto conto della sola RAL è di €30.000,00 così come da domanda.

Saluti

In queste circostanze, lo stipendio netto mensile sarà di circa 1750 euro. È possibile verificare una risposta più dettagliata con questo affidabile calcolatore di stipendio netto sul sito .

Ciao!
Anche a me è stato fatto un contratto simile di recente, con RAL di 30.000€, 14 mensilità e residenza in Campania. Ho fatto un calcolo utilizzando il calcolatore dello stipendio netto su calcolo-stipendionetto.it e risulta che lo stipendio netto mensile è di circa 1757,09 €, con un netto annuo di 24599 €.

Ti allego uno screenshot del risultato del calcolo che ho ottenuto, spero possa esserti utile!

Fammi sapere se ti servono altre info, in bocca al lupo!

Allegati

• cal.png
    cal.png
    131,8 KB · Visite: 4
Ultima modifica:
Alto