Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto!!!... e chi non muore si rivede!!!

F

farigi

Ospite
...primo... ho notato che molti vecchi amici sono spariti (come me del resto!!)... ma a voi cosa è successo?
....sono tremendamente incasinata di lavoro e come sempre mi attanagliano i dubbi più stupidi!!!!!
allora: il sito dell'agenzia è of limits.... non capisco come mai... i libri che ho non accennano nulla... quindi il mio dubbio è: il valore dei beni ammortizzabili per gli studi di settore ha subito variazioni? come cavolo lo devo calcolare? ....mentre me ne stavo tranquillamente a caricarmi le mie dich. arriva una mia collaboratreice e mi inculca questo atttttroce dubbio!!!!!!!
aiutoooooooooooo.
ciao ragazzi spero di essere stata abbastanza congrua e coerente....al minimo....o puntuale... booooo! haio rispondetemi!!!!

ti scarichi la guida di gerico per ogni studio che devi attuare....ti spiegano per filo e per segno cosa mettere...
a grandi linee..non di sede tenere conto degli anmmortamenti, e i prezzi sono storici, compresi i beni in leasing...
i beni sono tutti quelli utilizzati al 31.12, compresi quelli inf.ai 516 euro.

grazie lella.... molto gentile....il problema è che tutto il giorno provo a entrare nel sito agenzia e non mi fa entrare!!!! sara intasato da tutte le folli come me che cercano delucidazioni.... grazie

Alto