Buongiorno a tutti cari amici del forum,
avrei bisogno del vostro aiuto, pochi minuti fa ho provato a compilare la domanda di disoccupazione con requisiti ridotti nell'area personale sul sito dell'inps; ma ho un dubbio su cosa inserire alla voce "motivo di licenziamento", ho lavorato solo nel periodo estivo come stagionale e il contratto iniziato a fine luglio è cessato il 15 ottobre ossia a fine campagna. Nel menù a tendina sono riportate le suguenti opzioni:
1) altro (scadenza contratto,...)
2) licenziamento per giustificato motivo oggettivo
3) licenziamento per giustificato motivo soggettivo
4) licenziamento collettivo
5) licenziamento giusta causa
6) licenziamento individuale
7) risoluzione consensuale
Gli altri punti non ve li riporto in quanto riguardano le dimissioni e non è il mio caso.
Un Buon inizio Anno a tutti voi!
avrei bisogno del vostro aiuto, pochi minuti fa ho provato a compilare la domanda di disoccupazione con requisiti ridotti nell'area personale sul sito dell'inps; ma ho un dubbio su cosa inserire alla voce "motivo di licenziamento", ho lavorato solo nel periodo estivo come stagionale e il contratto iniziato a fine luglio è cessato il 15 ottobre ossia a fine campagna. Nel menù a tendina sono riportate le suguenti opzioni:
1) altro (scadenza contratto,...)
2) licenziamento per giustificato motivo oggettivo
3) licenziamento per giustificato motivo soggettivo
4) licenziamento collettivo
5) licenziamento giusta causa
6) licenziamento individuale
7) risoluzione consensuale
Gli altri punti non ve li riporto in quanto riguardano le dimissioni e non è il mio caso.
Un Buon inizio Anno a tutti voi!