Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto 770

M

Maria

Ospite
<HTML>Buona sera a tutti ho un grossissimo problema. Mi sono accorta di aver spedito il 770 semplificato della mia s.r.l. in lire invece che in ero. Cosa devo fare?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.</HTML>

<HTML>Non ci sono problemi in quanto si poteva optare per le lire o l'euro.</HTML>

<HTML>Ma io ero obbligata a inviarlo in Euro perchè avevo inviato in Euro la periodica del IV trimestre 2001.
AIUTO!!!!</HTML>

<HTML>Se la tua società ha redatto il bilancio in euro, anche il modello 770 va presentato nella stessa valuta.
Diversamente non ci sono problemi.
Ciao</HTML>

<HTML>P.S.L'obbligo di presentare il modello in euro incombe anche quando una precedente dichiarazione è stata presentata in euro.
Per maggiore tranquillità ti conviene presentare una nuova dichiarazione in Euro entro i 90 gg. successivi versando la sanzione di 1/8 di €258
Ciao</HTML>

<HTML>P.S.L'obbligo di presentare il modello in euro incombe anche quando una precedente dichiarazione è stata presentata in euro.
Per maggiore tranquillità ti conviene presentare una nuova dichiarazione in Euro entro i 90 gg. successivi versando la sanzione di 1/8 di €258
Ciao</HTML>

<HTML>Io ho provato a contattare 3 volte gli operatori del call center e tutte le volte mi hanno dato risposte diverse....
-La prima è stata che trattandosi di errore formale potevo fare una dichiarazione integrativa nei tre mesi barrando dichiarazione integrativa senza pagare nulla.
-La seconda è stata di non far nulla visto che non c'è scritto da nessuna parte come verrà sanzionato il fatto di spedire la dichiarazione in lire invece che in in Euro.
-La terza è stata quella di spedire una nuova dichiarazione pagando 32 euro.
Non so piu' cosa fare !!!!!! Se telefono un'altra volta mi daranno una quarta risposta......quasi quasi non faccio nulla!</HTML>

Alto