Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ai gestori del Forum - regole

K

Karl8.

Ospite
Leggo le regole del Forum:
"Pur non partecipando costantemente alle discussioni, lo staff di Fiscoetasse, monitorizza ogni messaggio moderando i Forum, pertanto si riserva il diritto di eliminare senza preavviso ogni messaggio non coerente con le regole del forum

In particolare Fiscoetasse.com si riserva il diritto di eliminare i messaggi che non abbiano attinenza con le tematiche trattate nei singoli forum, che vadano contro la deontologia professionale, utilizzino un linguaggio sconveniente, che siano offensivi o inutilmente provocatori con gli altri utenti dei Forum e sopratutto che riportino polemiche personali"

Vorrei cortesemente una delucidazione sulla gestione del forum da parte dei responsabili dei sito in metito al rispetto delle regole del forum stesso. In particolare visto che l'attività di controllo dei numerosi post inviati risulta improbabile e estremamente onerosa, vorrei sapere se, seppur mantenendo il regime di sostanziale anonimato degli utenti, sia comunque possibile identificare l'origine dei messaggi ingiuriosi e da reprimere inviati da soggetti che abusano di tale condizione di anonimato.
Se un qualche riconoscimento è possibile (forse attraverso il codice che identifica ogni messaggio), ritenendo comunque i gestori del forum ovviamnete non responsabili, chiedo se è possibile avere gli estremi per promuovere azioni anche legali nei confronti di chi viola le regole oltre che del forum anche e ancor più gravemente del codice penale.
Grazie per i chiarimenti
 
Abbiamo messo un avviso nel forum. Se possibile evitare di rispondere a chi non rispetta lo spirito del forum....anche per risparmiarci lavoro!!! Grazie della collaborazione e non esitate a contattarmi direttamente.
 
Alto