Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ai Colleghi: I contributi €.4.000!

RE: Ai Colleghi ragionieri: I Ns/ contributi previdenziali saliranno a €.4.000! La cosa non vi interessa?

<HTML>Ma questo forum è una valvola di sfogo o si può fare anche qualche ragionamento sensato?

Secondo voi (vedi mio intervento precedente) è tanto quello che ci chiedono se ciò vorrà dire comunque avere una pensione decente?

Ciao</HTML>

RE: Ai Colleghi ragionieri: I Ns/ contributi previdenziali saliranno a €.4.000! La cosa non vi interessa?

<HTML>A mio parere sembra che a te i 4000 euro non ti pesano, parli di pensione a 65 anni! Ma se già pensano di elevarla a 70 anni per il fatto che l'età di vita media è cresciuta. Beato te che questi problemi non ti toccano....ti auguro di prendere(non so quanti anni hai, se vuoi puoi dirlo) la sopsirata pensione.</HTML>

RE: Ai Colleghi ragionieri:etc.

<HTML>Io ho 37 anni e so che se mi metto nelle mani dell'Inps non avrò nulla nè a 65 nè mai.

Lasciatemi la speranza che noi Ragionieri sappiamo farci i conti in tasca (visto che li facciamo in tasca a tutti).

E poi non ho capito cos'è quest'ansia da CED, vorrei vedere notai avvocati o ingegneri nella stessa situazione, perchè dobbiamo sempre sottovalutarci?

saluti</HTML>

RE: Ai Colleghi ragionieri:etc.

<HTML>Io i 4000 non li caccio,vedete un pò voi.</HTML>

Alto