Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Agli SCOUT

Contabile

Utente
Nel centenario della Fondazione della Scoutismo non potendolo fare in uno dei vari raduni che ci sono oggi in Italia per festeggiare tale ricorrenza, permettetemi di rinnovare qui la mia "PROMESSA":

Con l’aiuto di [argomento delicato] prometto sul mio onore di fare del mio meglio per compiere il mio dovere verso [argomento delicato] e verso il mio Paese, per aiutare gli altri in ogni circostanza e per osservare la legge Scout.


Auguri a tutti gli SCOUT!


 

simonetta

Utente
Riferimento: Agli SCOUT

Augurissimi a tutti gli scout !!!
Questa mattina in ufficio ho visto il tuo messaggio,mi ha fatto molto piacere e sinceramente mi sono commossa.
Scusa se ti rispondo solo adesso.
Mio figlio Giorgio ( esploratore ) è al campo estivo con la sua pattuglia e sicuramente, per lui e per gli altri ragazzi, oggi sarà stata una giornata indimenticabile.
Sono sicura che tutti i genitori degli scout, oggi, mentalmente abbiano recitato la " VOSTRA PROMESSA " , orgogliosi della vostra scelta.
- Ho stampato il tuo messaggio con il disegno, e lo incollerò sul suo album fotografico-
Ti informo che è stato emesso dalle poste italiane un francobollo in ricordo del centenario.
Grazie. Ciao Simonetta
:sun:
 

lella

Utente
Riferimento: Agli SCOUT

NON SAPEVO Giuseppe che tu fossi scout

mio figlio è scout, anche se per la pallavolo diciamo ha dovuto fare
una scelta.
Aveva 10 anni e i capi scout , gli hanno detto " ...devi scegliere o lo sport o lo scoutismo, perchè i ns.raduni sono al sabato e tu hai sempre partite ..."

diciamo che è stata una scelta molto sofferta,ma sentiva anche che il volley era una passione innata e per forza maggiore ha scelto quest'ultima.
Pero', la divisa, il fazzolettone, la tenda, tutto l'occorrente per il campo
l'ha nel suo armadio , nonchè le foto,i calendari, le preghiere e tutto il resto....

sarà sempre SCOUT A VITA....e la promessa " fare del proprio meglio" l'ha portato a conquistare una medaglia nazionale.

W GLI SCOUTS e il loro spirito di impegno e fratellanza.


lella.
 
Riferimento: Agli SCOUT

Lo SCOUTISMO è stata una esperienza magnifica!
Si resta Scout dentro per tutta la vita.....
Nessuno potrà mai "CANCELLARE" le meravigliose "ESPLORAZIONI" degli anni che furono.
Divisa, fazzolettone, tenda, gavetta, calzettoni, sacco a pelo..... quanti ricordi ma realmente "quel fare del proprio meglio" sintetizza il tutto.

Si W W W gli SCOUT
 
Alto