Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aggiungere immobile

Buongiorno,
mi scuso innanzitutto se utilizzerò un gergo sbagliato ma sono poco avvezzo ai temi di fiscalità.
Mi trovo a dovere presentare la dichiarazione 730 e lo scorso anno ho sostenute delle spese per la ristrutturazione della mia prima casa. Sulla dichiarazione precompilata trovo già tutte le spese sostenute e per le quali posso richiedere la classica detrazione decennale. Il problema è il seguente: mi viene chiesto di aggiungere l'immobile oggetto delle spese di ristrutturazione per associarlo alle spese ma non capisco come farlo.
Ci dovrebbe essere un famigerato pulsante aggiungi immobile (come indicato nella guida del sito dell'agenzia delle entrate) che però nel mio caso non trovo.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

Ciao, stessa cosa anche per me.. si può sempre utilizzare il modello non semplificato ma non capisco perché il "famigerato" pulsante non compare :rolleyes:

Stesso identico problema, ho chiamato l'assistenza telefonica e non hanno saputo risolvere il problema ma soprattutto non gli risultava nessuna altra segnalazione simile...mah.
Inoltre a me non compare neanche il pulsante per aggiungere ulteriori bonifici mancanti.

Ho risolto. Dovete abilitare la modifica del 730, io l'ho fatto dalla pagina principale (il bottone é in alto a destra). Una volta fatto puoi navigare fino alla scheda degli oneri e magicamente il pulsante si manifesta..

Alto