Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Agevolazioni mutui

D

Davide72

Ospite
<HTML>Volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione da darmi a riguardo dei mutui a tasso zero promessi dalla finanziaria 2003 riguardanti le giovani coppie.......
Grazie</HTML>

<HTML>Mi spiace caro davide ma non ci sono novità.
Oggi ho provato a chiamare il famoso numero verde del governo ma mi rispondono nemmeno. Almeno fino a qualche giorno fa mi sfogavo con quelli che rispondevano.
Se vuoi un consiglio prendi le tue decisioni senza tener conto di questa favola dei tassi zero.
Si prendono gioco delle persone che hanno problemi, ma questa genta l'abbiamo messa noi al potere (io no).
In bocca al lupo e approfitta degli ottimi tassi che ci sono in circolazione in questo periodo. tra non molto dicono che cominceranno a lievitare.
CIAO</HTML>

<HTML>CONCORDO PIENAMENTE..
STO PER SOTTOSCRIVERNE UNO CON TASSO INTERESSE AL 3,6 PER CENTO, MICA MALE!</HTML>

<HTML>Scusami, ma con quale banca? ed il tasso è fisso o variabile?</HTML>

<HTML>Hai suggerimenti su tassi fissi particolarmenti convenienti?</HTML>

<HTML>Per Daniel, lo spread è all'1,2%?

Per gli altri leggete il testo di Mutui tasso 0...nisba

Saluti</HTML>

<HTML>1,3 LO SPREAD, TASSO EURIBOR AL 2,45 CIRCA
UN PO' RIESCO A LIMARE PER CONOSCENZA...</HTML>

<HTML>
E come ti fa a venire 3,6, allora? visto che l'Euribor è al 2,45 e lo spread all'1,3%.

Stai attento a quale periodo di Euribor prendono per calcolarti la rata; per es. potrebbero prendere la media mensile di un determinato mese oppure la valuta di per es. 4 giorni prima della partenza della maturazione della rata.

Per cui ti ritrovi ad abbassare lo spread di uno 0,05% ma alla fine non cambia nulla perché a seconda del periodo di riferimento l'Euribor sui cui calcolano la rata non è lo stesso...
Chiaro?</HTML>

<HTML>SI STA TRANQUILLO HO UN AMICO CONSULENTE CHE MI SEGUE, MA E' UNA BANCA CON CUI HO RAPPORTI DI LAVORO GIORNALIERI PER CUI MI FIDO ABBASTANZA..
E PER LIMARE QUALCOSA NON INTENDO UNO 0,05...
COMUNQUE MI BASTA CHE LA RATA MENSILE SIA AFFRONTABILE DAL MIO PORTAFOGLIO..!
SALUTI</HTML>

Alto