Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

agevolazioni autocarro

S

samuele

Ospite
.....mi è giunta voce che con il decreto Bersani verrebbero a cadere le agevolazioni aziendali per immatricolazione autocarro.

Se avete delle idee chiare o informazioni precise sull'argomento vi sarei grato se poteste rispondermi.

Grazie

Samuele

agevolazioni per autocarri? e quali scusa?

ti riferisci ai suv immatricolati autocarro?
beh, giusto cosi, è ora di finirla di vedere girare e detrarre e spesare costi e iva di macchine che autocarri non sono

Fra Scrivi:

> L'unica cosa equa del decreto Bersani.

che gli si bucassero a lui e a visco le ruote dell'auto blu, compresa quella di scorta, ma questa solo dopo che l'han montata.

:)

solo ed unicamente un decreto ammazza imprenditore, leggi non a regolare ma a colpire....
ma ora sicuramente andrà meglio no? ci sono altri 12.000 VALIDI contribuenti che aiuteranno lo stato a risanare il debito pubblico, in fondo tra colleghi si capiscono!

Re: x Saura...

ahahahhaahahha questa tua ultima mi sfa SGANASSARE..... devi aggiugnere pero' anche i 2 milioni di extracomunitari che si riuniranno alle famiglia qui in Italia e..a tutti i gommoni che arrivano e arriveranno...

hai visto Mortadella come fa girare le tasse?

io alberto mi riferisco a quelli che come me hanno una modesta kia carnival immatricolata autocarro e si fanno un......ogni giorno per garantire a me stesso e alle 15 famiglie di operai che lavorano con me di portare avanti una azienda artigiana.

sono d'accordo con te per quanto riguarda le jeep e i SUV che vengono immatricolati autocarro e poi usati solo o quasi esclusivamente per uso privato....il problema è che come al solito si fa un decreto per raggiungere l'equità fiscale (o per tacitare una certa parte di alleati politici) e poi si colpiscono allo stesso modo indistintamente tutti.

Samuele

questo è quello che succede quando impera la cultura del sospetto..
non si controlla e recupera piu a posteriori, ma si impedisce a priori, analfabeticamente

hanno la maggioranza? che governino, fin che dura.. e davvero, speriamo per poco.
:)

in bocca al lupo

Sono d'accordo con te.

...il problema è che la mia carnival ha già 250.000 km sul groppone e

non penso che vivrà abbastanza per vedere cadere il governo prodi (anche se sono sulla via giusta per durare poco)

crepi il lupo

Samuele

ok..
però forse la normativa varrà a partire dalle nuove immatricolazioni, anche se il visco è un espertone di statuto contribuente, infatti a lui piacerebbe recuperare il piu possibile retroattivamente..

Visco il vampiro "voglio succhiare il tuo sangue"

Alto