D
Danilo
Ospite
Ciao a tutti, ho già posto nei giorni scorsi lo stesso quesito. Dovete perdonarmi, ma vista la mia scarsissima esperienze in materia fatico a comprendere il significato delle vostre risposte..o meglio le comprendo in linea di massima , ma resto con i miei dubbi.
La domanda è la seguente: mi è stato proposto una lavoro come agente che prevede l'iscrizione all'enasarco. Vorrei conoscere quali sono le tasse e le ritenute che devo pagare. Vi prego di dirmi sia quelle che ho come ritenute in fattura, sia quelle che ho come nella dichiarazione dei redditi.
Vorrei conoscere anche le % e su cosa vengono calcolate le stesse.
Vi prego semplificate al massimo la risposta in quanto una nomenclatura troppo tecnica non fa altro che confondermi ancora di piu.
Vi ringrazio
La domanda è la seguente: mi è stato proposto una lavoro come agente che prevede l'iscrizione all'enasarco. Vorrei conoscere quali sono le tasse e le ritenute che devo pagare. Vi prego di dirmi sia quelle che ho come ritenute in fattura, sia quelle che ho come nella dichiarazione dei redditi.
Vorrei conoscere anche le % e su cosa vengono calcolate le stesse.
Vi prego semplificate al massimo la risposta in quanto una nomenclatura troppo tecnica non fa altro che confondermi ancora di piu.
Vi ringrazio