Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

affitto in nero

R

roberto

Ospite
pago da 6 anni un affitto in nero, la propietaria di casa , ha voluto mantenere nonostante tutto la residenza nei locali dove risiedo, con mia moglie e mia figlia
10 anni, questo per eludere il fisco e dichiarare che noi siamo ospiti, si tenga anche presente che sono in possesso di molte ricevute di pagamento dello stesso, in caso di vertenza il giudice puo' far annullare la residenza alla proprietARIA IN QUANTO IN QUESTI 6 ANNI NON HA MAI ABITATO , neanche un giorno! nella casa, e la legge parla chiaro, che la resienza e' la dimaora abituale.
grazie

a parte il fatto che io la residenza posso a verla a Roma e abitare (domicilio) a Milano, il resto poi e' un'altra cosa! potevate fare un contratto di comodato ad uso gratuito, eravate anche un pò piu' "regolari" (per modo di dire) e cmq, quando si accettano queste cose (anche se obbligati dalle circostanze) e ci facciamo andare bene tutto (perche' penso che cmq essendo a nero fosse anche piu' basso il mese)si sa che e' per eludere il fisco, ma si sa fin dall'inizio e quindi se tu accetti, i ricatti dopo sono biasimabili quanto il comportamento del proprietario (in questo caso se il problema e' solo la residenza e niente altro). Lo sapevi fin dall'ìnizio , ti e' sempre andata bene, se non ha fatto altro non capisco cosa cambi dopo 6 anni.

Alto