Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

affitto diploma

L

laurax

Ospite
Salve a tutti, sono una ragazza con il diploma di estetista; da anni lavoro presso uno studio e faccio tutto tranne quello per cui ho studiato. Giorni fa una conoscente che ha un negozio di estetista mi ha proposto di licenziarmi ed andare a lavoro con lei. Li per li la proposta mi è sembrata allettante, ma poi, visto che il lavoro sarebbe part.time, ci scapiterei molto ed allora ho rifiutato. Ora lei mi propone di affittarle il mio diploma per € 100 mensili, qualcuno sa spiegarmi cosa significa? è regolare? Grazie mille.
Laura.
 
S

SAURA

Ospite
no, non è regolare....i centri estetici hanno come requisito essenziale che il titolare, o uno dei soci (se società) o un dipendente lavoratore all'interno del centro abbia l'abilitazione alla professione di estetista, in caso contrario non è possibile aprire un negozio di estetista, probabilmente se ti chiede questo vuol dire che,lei non lo è ed il soggetto con il quale ha potuto effettuare l'apertura del centro non è più presente all'interno di questo, e cmq i diplomi anche volendo fare una cosa illegale, non ci sarebbe modo di affittarli...
 
Alto