Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

acquisto auto con 104

salve a tutti, mio fratello ha comprato per mia madre (lei è intestataria del veicolo) un auto nuova con i benefici della 104, ma il pagamento della fattura lo ha fatto lui......quindi i fondi sono transitati dal suo cc al consesionario, la fattura come anche l'auto è intestata a mia madre........chiedo, secondo voi, mia madre puo' detrarre la fattura dal 730...?
Grazie

ok grazie Sara, quindi posso farle scaricare la fattura anche se la fattura è stata pagata da un altra persona (in questo caso suo figli..) gGrazie ancora..

sara scusami un ultima cosa, ti voelvo chiedere se la fattura deve essere compilata in un certo modo oppure deve essere una normale fattura............in pratica io ho in mano una normale fattura di vendita, dove si evidenzia iva agevolata al 4% e nessun altro riferimento alla 104.......potrebbe andare bene secondo te oppure devo farmela rifare...grazie ancora

ti allego la fattura cosi' mi puoi dire se è scritta bene............chiaramento ho messo dei dati fittizi per quanto riguarda concessionaria, cliente e numero di contratto

Allegati

• dacia.fatt.jpg
    dacia.fatt.jpg
    568,6 KB · Visite: 2
Alto